Calciomercato Roma, duello con l’Inter per il regalo da consegnare a Mou: si aprono spiragli importanti. I dettagli.
L’intenzione di Pinto è quella di esaudire le richieste di mercato di Mou a stretto giro di posta, con lo Special One che ha invocato da tempo dei rinforzi importanti soprattutto in mediana e in difesa.
Tanti i nomi sull’agenda del general manager dei capitolini, a cominciare da quel Denis Zakaria finito improvvisamente nel mirino di altri top club. Tuttavia, i giallorossi si muovono anche in difesa, non solo per assicurarsi un vice Karsdorp all’altezza (in questo senso, la candidatura di Dalot è tornata prepotentemente in auge), ma anche per migliorare la batteria di centrali, alla luce delle condizioni fisiche precarie di Chris Smalling, e della poca fiducia che il tecnico lusitano ripone in Marash Kumbulla.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, primo regalo per Conte | Via libera Pinto
Uno dei nomi finiti sul taccuino della Roma è quello del centrale brasiliano Marcao per il quale, stando a quanto riferito da TMW, potrebbe profilarsi a stretto giro di posta un duello di mercato con l’Inter, dal momento che il Galatasaray sarebbe intenzionato a vendere il centrale per ottenere liquidità sufficiente a sferrare un colpo in attacco: sia i giallorossi, che i nerazzurri, hanno effettuato dei sondaggi per tastare la situazione, e non è detto che i contatti non possano sfociare in una trattativa concreta nel corso delle prossime ore. Situazione, dunque, da monitorare con estrema attenzione.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…