La Roma dovrà intervenire in almeno tre ruoli sul calciomercato di gennaio. Per farlo sarà necessario un altro sforzo.
Tiago Pinto e José Mourinho sono molto impegnati in queste settimane. Il primo fuori dal campo, a caccia di rinforzi da fornire al secondo, a sua volta impegnato ad uscire da questa mini crici giallorossa, dopo un periodo negativo di risultati.
Almeno un centrocampista, un terzino e quasi sicuramente un difensore centrale. Questi sono i ruoli individuati dalla dirigenza capitolina da rinforzare. Mourinho è ancora a caccia del centrocampista tanto richiesto dopo essere stato per settimana a caccia di Granit Xhaka. Adesso è il connazionale del giocatore dell’Arsenal, Denis Zakaria, l’obiettivo numero uno. Per il giocatore del Borussia Monchengladbach però c’è molta concorrenza da superare, ma non solo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta per l’addio | Spunta il retroscena
Infatti, secondo quanto riportato da ‘kicker.de’, il club tedesco avrebbe proposto un rinnovo al giocatore svizzero in scadenza di contratto a giugno 2022. Il pensiero e la volontà di Zakaria però non coincide con quello della società attuale. La Premier League sembrerebbe essere il campionato con più possibile dove possa approdare l’elvetico, nonostante anche in Italia (Juventus e Roma) e in Spagna (Siviglia e Atletico Madrid) ci sia un grande interesse. Vedremo come andrà a finire, questa che sembra essere una vera e propria telenovela.
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…