Calciomercato Roma, telenovela Zakaria | Cosa sta succedendo

La Roma dovrà intervenire in almeno tre ruoli sul calciomercato di gennaio. Per farlo sarà necessario un altro sforzo.

Tiago Pinto e José Mourinho sono molto impegnati in queste settimane. Il primo fuori dal campo, a caccia di rinforzi da fornire al secondo, a sua volta impegnato ad uscire da questa mini crici giallorossa, dopo un periodo negativo di risultati.

Tiago Pinto e Fienga
Tiago Pinto e Fienga ©LaPresse

Almeno un centrocampista, un terzino e quasi sicuramente un difensore centrale. Questi sono i ruoli individuati dalla dirigenza capitolina da rinforzare. Mourinho è ancora a caccia del centrocampista tanto richiesto dopo essere stato per settimana a caccia di Granit Xhaka. Adesso è il connazionale del giocatore dell’Arsenal, Denis Zakaria, l’obiettivo numero uno. Per il giocatore del Borussia Monchengladbach però c’è molta concorrenza da superare, ma non solo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta per l’addio | Spunta il retroscena

Calciomercato Roma, la situazione Zakaria

Infatti, secondo quanto riportato da ‘kicker.de’, il club tedesco avrebbe proposto un rinnovo al giocatore svizzero in scadenza di contratto a giugno 2022. Il pensiero e la volontà di Zakaria però non coincide con quello della società attuale. La Premier League sembrerebbe essere il campionato con più possibile dove possa approdare l’elvetico, nonostante anche in Italia (Juventus e Roma) e in Spagna (Siviglia e Atletico Madrid) ci sia un grande interesse. Vedremo come andrà a finire, questa che sembra essere una vera e propria telenovela.

Impostazioni privacy