Roma, aria sempre più pesante tra Mourinho e Zaniolo: la rivelazione in diretta prova a fare chiarezza. Ecco i dettagli.
La Roma è riuscita ad espugnare il “Marassi” grazie ad una prestazione importante, solida e concreta, decisa nel finale dalla doppietta salvifica di Felix Gyan, ma condotta sin dall’inizio con personalità, al netto dei molti infortuni e di qualche scelta tecnica che ha fatto discutere.
La più clamorosa, neanche a dirlo, è legata all’esclusione di Niccolò Zaniolo, che ha osservato tutta la gara standosene in panchina: Mou non gli ha concesso neanche un minuto, preferendo optare su un inedito sistema di gioco che ha valorizzato, invece, Mkhitaryan, protagonista della sua miglior prestazione dall’inizio della stagione. Chiaramente, però, l’attenzione mediatica è andata subito ad indagare uno dei temi del momento: cosa c’è alla base della panchina dell’esterno cresciuto nelle giovanili dell’Inter? Scelta tecnica o c’è di più?
Leggi anche –> Calciomercato Roma, decisione presa | Rescissione in difesa
A parlare del “rebus” Zaniolo ci ha pensato anche Riccardo Trevisani, intervenuto a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. Ecco le parole del giornalista Mediaset: “Se Zaniolo non gioca mai, qualcosa che non quadra tra lui e Mou c’è. Ho visto una prova non bellissima della Roma, ma la fase difensiva è stata molto solida. E, cosa fondamentale, ho rivisto a giocare a calcio Mkhitaryan.”
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…