Nostalgia+Roma%2C+Totti+e+De+Rossi+tornano+in+campo+insieme
asromaliveit
/2021/11/22/roma-totti-de-rossi-candela-paddle-di-biagio-fiore-fanti/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Nostalgia Roma, Totti e De Rossi tornano in campo insieme

Francesco Totti e Daniele De Rossi tornano in campo insieme. In una speciale iniziativa, al fianco di tante vecchi glorie del calcio, i due ex capitani accendono i ricordi.

Figli di Roma, Capitani e Bandiere. Così recitava una spettacolare coreografia esposta durante un derby dalla curva della Roma. Un rapporto unico lega i tifosi giallorossi ai propri capitani. Una tradizione di appartenenza che non si interrompe in casa giallorossa. Totti e De Rossi sono tornati in campo insieme, per un evento particolare.

Due nomi che evocano ricordi ed emozioni uniche in casa Roma. Francesco Totti e Daniele De Rossi tornano in campo fianco a fianco, un tuffo al cuore per qualsiasi tifoso romanista. Fu proprio De Rossi ad ereditare la fascia da capitano dal braccio di Francesco Totti. Fascia preziosa, che passa di mano in mano ad un altro romano e romanista. Tradizione che non si interrompe, oggi il capitano è Lorenzo Pellegrini. I due ex idoli della tifoseria giallorossa sono scesi di nuovo in campo insieme, con loro tantissime vecchie glorie del calcio italiano.

Nostalgia Roma, Totti e De Rossi tornano in campo insieme

Niente calcio stavolta, le due bandiere romaniste si sono cimentate in uno sport che sta spopolando in tutto il globo. Parliamo del Paddle, i due si sono ritrovati in campo insieme a vecchie glorie del calcio e alcuni tra i migliori giocatori italiani di disciplina per partecipare a Roma alla I edizione della BSG Padel Cup. 

A sfidarsi nello sport che da anni continua ad aumentare il proprio fascino, tanti altri ex calciatori. Anche vecchie conoscenze della Roma, parliamo di Vincent Candela e Luigi di Biagio. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra di Candela. L’ex  terzino francese ha trionfato in coppia con Emanuele Fanti, sconfiggendo per 6-4 la squadra di Stefano Fiore e Simone Iacovino, in una finale dall’odore di derby capitolino.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Voti Manchester United-Roma 3-2: fioccano i votacci, anche per l’arbitro

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dell'Old Trafford Ennesima stagionale subita dalla Roma e…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Manchester United-Roma: Gasperini spiazza tutti

L'allenatore giallorosso ha scelto gli undici titolari che affronteranno i Red Devils Una sola vittoria…

6 ore ago

Manchester United-Roma, Gollini non ce la fa: gioca Vasquez

Giallorossi in ansia per le condizioni fisiche del portiere romanista Aggiornamento 18.41 - Niente da…

7 ore ago

Chiesa torna in Serie A: c’è anche la Roma nella corsa a tre

Non decolla l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool e mai come questa volta un suo…

9 ore ago

Manchester United-Roma inizia sul mercato, ma Liverpool e Milan non mollano

All'orizzonte si prospetta una doppia sfida incrociata di calciomercato.it tra Serie A e Premier League…

13 ore ago

Inter e Roma, è già chiusa: hanno raggiunto un accordo

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…

15 ore ago