Calciomercato Roma, “giallo” Zaniolo: si scatena il putiferio sui social alle voci legate al possibile addio dell’esterno.
Al ritorno dalla sosta delle Nazionali, la Roma con carattere ha vinto al “Ferraris ” contro il Genoa, e può preparare al meglio il doppio contro in Conference League, e contro il Torino in campionato.
Tuttavia, a tenere banco in queste ore, in casa giallorossa, è sempre la situazione Zaniolo, che rischia di diventare un vero e proprio tormentone. In particolare, negli ultimi giorni sono state rilanciate indiscrezioni secondo cui l’esterno sarebbe finito nuovamente nel mirino del Tottenham e della Juventus, a caccia di innesti in attacco per migliorare la resa realizzativa. La Roma, però, non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei suoi gioielli più luminosi, e sicuramente non lo cederà ad una cifra irrisoria: tuttavia, l’accostamento di Zaniolo alla nuova squadra di Conte, ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi degli Spurs.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio immediato | Dietrofront in Serie A
Zaniolo-Tottenham? “Prendiamolo subito”,”sì, per favore“: queste sono alcune delle risposte più gettonate. C’è chi mette in discussione il suo rapporto con Mourinho, e chi invece si sofferma ad analizzare i numerosi infortuni di cui è rimasto vittima il calciatore nell’ultimo periodo. Insomma, il profilo di Zaniolo, seppur tra alcune riserve, piace e non poco ai sostenitori del Tottenham: staremo a vedere se gli Spurs affonderanno il colpo, facendo breccia nel muro eretto dalla Roma.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…