José Mourinho ha scelto la formazione ufficiale per la sfida di questa sera contro lo Zorya Luhansk, nella penultima giornata.
Mancano due giornate alla conclusione della fase a gironi e la squadra giallorossa occupa la seconda posizione del Gruppo C della UEFA Conference League.
Nelle ultime due giornate la Roma è uscita con un solo punto: pesa il 6-1 in Norvegia contro il Bodo/Glimt e il 2-2 in casa nella gara di ritorno contro i norvegesi che guidano la classifica. In queste due giornate che mancano il club capitolino dovrà fare bottino pieno in casa e poi a Sofia, in Bulgaria, contro il CSKA.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dalla Spagna: addio anticipato, Pinto brucia tutti
A sorpresa lo Special One scende in campo con un 3-4-1-2, ma la novità non è nel modulo. Sulla trequarti spazio a Carles Perez, dietro a Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham. Confermata, dunque, la difesa a tre con Mancini a destra, Smalling al centro e Kumbulla sul centro-sinistra. A centrocampo addirittura scende di qualche metro Henrikh Mkhitaryan, affiancato da Veretout. Karsdorp ed El Shaarawy sulle corsie. Nessuno squalificato da entrambe le parti, mentre l’unico diffidato del match è Snurnitsyn.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Abraham.
A disp.: Fuzato, Reynolds, Ibanez, Missori, Tripi, Bove, Diawara, Zalewski, Darboe, Pellegrini, Shomurodov, Mayoral.
All.: Mourinho
ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabalev; Zahedi, Gromov.
A disp.: Saputin, Zhylkin, Khomchenovskyy, Gladkyy, Nazaryna, Owusu, Cristian, Snurnitsyn, Alefirenko.
All.: Skripnik.
Arbitro: István Kovács (ROU)
Assistenti: Vasile Florin Marinescu (ROU) – Ovidiu Artene (ROU)
Quarto ufficiale: Andrei Chivulete (ROU)
PROSSIMO TURNO (ultimo)
giovedì 9 dicembre 2021
Zorya – Bodo/Glimt ore 18:$5
CSKA Sofia – Roma ore 18:45
La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…
Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…
Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…
L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…
L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…