Roma, comunicato ufficiale | Annunciato nuovo accordo

Roma, c’è il comunicato ufficiale da parte della società giallorossa. Annunciato un nuovo accordo. Ecco i dettagli dell’operazione

C’è il comunicato ufficiale da parte della Roma, che annuncia così un nuovo accordo commerciale. Si allarga, insomma, la platea di sponsor che entrano nel mondo giallorosso. Ed è stata la stessa società a renderlo noto. Non si conoscono le cifre, ma sicuramente sono tanti i dettagli da mettere in evidenza. Ecco la nota.

Roma
I Friedkin ©LaPresse

“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365. Il brand affiancherà il Club per la stagione 2021-22, permettendo così a tutto il mondo giallorosso di approfittare dell’ampia gamma di prodotti offerti”, si legge.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare già fatto | Firma a gennaio

Roma, ecco e iniziative per i tifosi

tifosi regalo Roma
Curva Sud Roma ©LaPresse

“In qualità di Official Partner, PlanetPay365 sarà al fianco dell’AS Roma in tutte le partite di Campionato e Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico non solo attraverso la visibilità a bordo campo – si legge ancora nella nota della società dei Friedkin – ma con diverse iniziative di cui potranno approfittare i tifosi giallorossi e che vedranno coinvolta la rete retail di PlanetPay365”

“PlanetPay365 – chiude il comunicato – godrà inoltre di visibilità sui canali online del Club grazie a campagne digital sviluppate in sinergia con la società, sempre con l’obiettivo di offrire il meglio dei propri servizi ai tifosi giallorossi, dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali”. Come detto non vengono menzionati i dettagli economici del nuovo accordo che la Roma ha trovato. Ma vedendo i servizi che verranno offerti, potrebbe essere sicuramente un introito importante. Nuovo colpo quindi dei Friedkin. Che rendono sempre più smart la propria società con dei nuovi contenuti digitali.

Impostazioni privacy