Calciomercato Roma, affare già fatto | Firma a gennaio

Calciomercato Roma, affare già fatto: la trattativa si potrebbe chiudere già nel prossimo mese di gennaio. Ecco le ultime

Si potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino di attaccanti. Visto che ci sono diverse trattative in ballo che potrebbero stravolgere i reparti avanzati di molti club. Quello della Roma potrebbe anche vedere un cambiamento, visto che ormai appare scontata, in ogni caso, una partenza.

cALCIOMERCATO ROMA
Tiago Pinto ©LaPresse

Secondo il Corriere della Sera infatti, la Fiorentina – che è in attesa di capire l’evoluzione della situazione che gira attorno a Dusan Vlahovic – avrebbe già bloccato l’attaccante della Roma Borja Mayoral. Che con Mourinho il campo non lo vede praticamente mai, e che non vede l’ora di salutare la compagnia per cercare un po’ di continuità nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpaccio a zero | Poker di offerte

Calciomercato Roma, firma a gennaio

Mayoral ©GettyImages

Come vi abbiamo raccontato già alcune settimane fa, la Roma non metterebbe in nessun modo il bastone tra le ruote a una possibile partenza del giocatore. Lo Special One lo ha messo praticamente da parte e nelle prossime settimane questa situazione non cambierà. Ma questa uscita potrebbe sicuramente lasciare un buco davanti, anche se ormai, Mou, a dire il vero, ha deciso di lanciare Felix che ha risposto ala grandissima nella trasferta di Marassi contro il Genoa con una doppietta.

La sensazione è che davanti a una buona occasione Pinto possa cercare di prenderlo un altro elemento nel reparto avanzato. Ma non ci si svenerà. La cosa certa, invece, è che lo spagnolo ha chiuso da un poco di tempo le valigie ed è in attesa di capire solamente la destinazione dell’aereo sul quale imbarcarsi. Sarà addio. Sicuro.

Impostazioni privacy