Roma, c’è il comunicato ufficiale da parte della società giallorossa. Annunciato un nuovo accordo. Ecco i dettagli dell’operazione
C’è il comunicato ufficiale da parte della Roma, che annuncia così un nuovo accordo commerciale. Si allarga, insomma, la platea di sponsor che entrano nel mondo giallorosso. Ed è stata la stessa società a renderlo noto. Non si conoscono le cifre, ma sicuramente sono tanti i dettagli da mettere in evidenza. Ecco la nota.
“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365. Il brand affiancherà il Club per la stagione 2021-22, permettendo così a tutto il mondo giallorosso di approfittare dell’ampia gamma di prodotti offerti”, si legge.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare già fatto | Firma a gennaio
“In qualità di Official Partner, PlanetPay365 sarà al fianco dell’AS Roma in tutte le partite di Campionato e Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico non solo attraverso la visibilità a bordo campo – si legge ancora nella nota della società dei Friedkin – ma con diverse iniziative di cui potranno approfittare i tifosi giallorossi e che vedranno coinvolta la rete retail di PlanetPay365”
“PlanetPay365 – chiude il comunicato – godrà inoltre di visibilità sui canali online del Club grazie a campagne digital sviluppate in sinergia con la società, sempre con l’obiettivo di offrire il meglio dei propri servizi ai tifosi giallorossi, dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali”. Come detto non vengono menzionati i dettagli economici del nuovo accordo che la Roma ha trovato. Ma vedendo i servizi che verranno offerti, potrebbe essere sicuramente un introito importante. Nuovo colpo quindi dei Friedkin. Che rendono sempre più smart la propria società con dei nuovi contenuti digitali.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…