Roma-Torino, il ricorso al Var è interminabile: dopo 5 minuti arriva la decisione dell’arbitro. Esplode la furia dei tifosi.
La Roma ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 sul Torino: a decidere la sfida dell’Olimpico, al momento, è il goal di Tammy Abraham, abile a sfruttare un velo di Zaniolo su imbeccata chirurgica di Mkhitaryan.
Il risultato sarebbe potuto essere ancora più largo, dal momento che l’arbitro Chiffi aveva assegnato un calcio di rigore per fallo su El Shaarawy lanciato a rete, viziato, però, da un fuorigioco millimetrico proprio dell’attaccante inglese, che ha aspettato per 5 minuti la decisione dell’arbitro, richiamato dal Var. Il consulto è durato vari minuti – secondo Dazn il motivo è da ascrivere ad un black out improvviso in Sala Var – suscitando le polemiche (comprensibili) dei tifosi giallorossi, che sui social hanno dato sfogo al proprio dissenso.
Leggi anche –> Roma-Torino, infortunio Pellegrini | Subito sostituito
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…