Calciomercato+Roma%2C+addio+immediato+%7C+Doppio+colpo+Betis
asromaliveit
/2021/11/29/calciomercato-roma-tiago-pinto-betis-ceballos-mayoral-real-madrid/amp/

Calciomercato Roma, addio immediato. E si profila un doppio colpo del Betis Siviglia. Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna

Un doppio colpo del Betis, pronto praticamente. Con la super regia del Real Madrid, a quanto pare. Dalla Spagna, El GolDigital per la precisione, svela quali sono le prossime mosse della squadra di Ancelotti. Che ovviamente toccano da vicino anche la Roma in questo caso. Andiamo a scoprire quali.

Dani Ceballos ©LaPresse

Partiamo dal colpo della formazione sivigliana, quello immediato. Il Betis infatti sarebbe pronto a chiudere l’operazione Ceballos in entrata dalla Casa Blanca. Un ritorno per il centrocampista spagnolo che è stato anche messo nel mirino da Tiago Pinto. Ma il primo amore, in questo caso, non si dimentica mai. Ed ecco perché, il Betis, è pronto a riaccogliere il calciatore cresciuto nella propria cantera che poi aveva spiccato il volo per il Real. Insomma, un nulla di fatto per la Roma, che sperava di poter prendere il centrocampista da regalare a Mou. Ma così non sarà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, intrigo in Liga | Destini incrociati

Calciomercato Roma, il Betis su Mayoral

Mayoral ©GettyImages

Ma c’è anche un’altra soluzione che potrebbe interessare i giallorossi. Che, a gennaio, manderanno via Borja Mayoral perché ormai non gioca più. Mourinho non lo vede. Gli ha preferito addirittura Felix (giustamente, anche) e allora l’attaccante è con la valigia in mano. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte, fortissimo interesse della Fiorentina, ma stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere il Betis ad accogliere ormai quello che si può definire un ex attaccante della Roma. Un problema in meno in questo caso per Pinto che, probabilmente, vista l’esplosione anche del baby prodigio che Mou ha lanciato in campo con la prima squadra, non interverrà per coprire il buco.

Rimane il fatto, però, che dopo Zakaria, un altro possibile obiettivo di mercato non arriverà probabilmente a Trigoria.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

6 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

8 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

11 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

13 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

16 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

17 ore ago