Roma%2C+non+solo+Abraham+%7C+Altro+titolare+out+contro+l%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2021/12/01/bologna-roma-karsdorp-abraham-ammonizione-inter/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, non solo Abraham | Altro titolare out contro l’Inter

Mou trema in vista di Roma-Inter: non ci sarà contro i nerazzurri. Lo Special One i n emergenza totale per il big match.

Doveva essere la gara della svolta, della continuità, alla vigilia di un filotto di partite assolutamente decisivo per il proseguo della stagione, e invece la Roma di José Mourinho ha sbattuto contro il muro eretto dal Bologna, che è riuscito a portare a casa i tre punti per effetto della rete siglata da Svanberg.

Roma ©LaPresse

Piove sul bagnato in casa giallorossa; a prescindere dallo stato emergenziale con la quale i giallorossi si è presentato al Dall’Ara, con l’assenza di Pellegrini a farla da padrone, in vista del match contro l’Inter è arrivata una doppia tegola. Sia Abraham che Karsdorp, infatti, sono finiti sul taccuino dell’arbitro e, diffidati, salteranno il delicatissimo big match di sabato contro l’Inter.

Leggi anche –> Voti Bologna-Roma 1-0, Mou beffato | Tanti bocciati

Il terzino è stato sanzionato dal direttore di gara dal momento che, dopo un battibecco con Teathe, ha lanciato la gara all’indirizzo di Sansone: Pairetto ha interpretato il gesto di Karsdorp come antisportivo, ed ha deciso di estrarre il cartellino del giallo. Un ammonizione che pesa, con lo Special One che sarà chiamato agli straordinari per sopperire all’assenza di due pedine chiave per il proprio scacchiere tattico.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

1 ora ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

2 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

5 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

6 ore ago

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

8 ore ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

18 ore ago