Roma%2C+non+solo+Abraham+%7C+Altro+titolare+out+contro+l%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2021/12/01/bologna-roma-karsdorp-abraham-ammonizione-inter/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, non solo Abraham | Altro titolare out contro l’Inter

Mou trema in vista di Roma-Inter: non ci sarà contro i nerazzurri. Lo Special One i n emergenza totale per il big match.

Doveva essere la gara della svolta, della continuità, alla vigilia di un filotto di partite assolutamente decisivo per il proseguo della stagione, e invece la Roma di José Mourinho ha sbattuto contro il muro eretto dal Bologna, che è riuscito a portare a casa i tre punti per effetto della rete siglata da Svanberg.

Piove sul bagnato in casa giallorossa; a prescindere dallo stato emergenziale con la quale i giallorossi si è presentato al Dall’Ara, con l’assenza di Pellegrini a farla da padrone, in vista del match contro l’Inter è arrivata una doppia tegola. Sia Abraham che Karsdorp, infatti, sono finiti sul taccuino dell’arbitro e, diffidati, salteranno il delicatissimo big match di sabato contro l’Inter.

Leggi anche –> Voti Bologna-Roma 1-0, Mou beffato | Tanti bocciati

Il terzino è stato sanzionato dal direttore di gara dal momento che, dopo un battibecco con Teathe, ha lanciato la gara all’indirizzo di Sansone: Pairetto ha interpretato il gesto di Karsdorp come antisportivo, ed ha deciso di estrarre il cartellino del giallo. Un ammonizione che pesa, con lo Special One che sarà chiamato agli straordinari per sopperire all’assenza di due pedine chiave per il proprio scacchiere tattico.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

6 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

8 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

9 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

12 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

16 ore ago

Ha già lasciato la Roma: Juventus al fotofinish

Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…

18 ore ago