Bologna-Roma%2C+novit%C3%A0+su+Cristante%3A+le+ultimissime+dal+Dall%26%238217%3BAra
asromaliveit
/2021/12/01/bologna-roma-mourinho-bryan-cristante/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Bologna-Roma, novità su Cristante: le ultimissime dal Dall’Ara

Bologna-Roma, importanti aggiornamenti arrivano dalla città felsinea, a poche ore dalla delicata trasferta per la compagine di Mourinho.

Quest’ultimo è attesa dal complicato impegno infrasettimanale contro una squadra che, storicamente, ha sempre rappresentato un ostacolo non semplice da raggirare per i giallorossi. Starà, dunque, alla sua bravura e a quella dello scacchiere affrontare una rosa che quest’anno ha messo in difficoltà squadre attrezzate, soprattutto davanti al proprio pubblico.

Josè Mourinho ©GettyImages

Mancini e colleghi vengono da un tris di vittorie che ha in parte lenito i malumori catalizzati dalla più che infelice parentesi delle settimane precedenti alla terza sosta di questa stagione. La sfida contro Mijhalovic, amico encomiato anche in conferenza stampa, sarà per lo Special One un importante banco di prova destinato ad avviare un ciclo di impegni che accompagneranno i giallorossi fino a Natale.

Le notizie giunte dopo la sfida contro il Torino hanno smorzato l’entusiasmo legato alla bella vittoria ottenuta con i granata. Questo a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini, costretto al forfait per circa un mese e destinato a comparire tra le fila dei convocati solo a inizio 2022.

LEGGI ANCHE: Bologna-Roma, tentazione Mourinho | Le probabili formazioni

Bologna-Roma, l’aggiornamento su Bryan Cristante

Bryan Cristante ©GettyImages

Oltre alla situazione del numero 7, aveva destato non poche preoccupazioni la situazione di Bryan Cristante. Il numero 4 è risultato positivo al coronavirus lo scorso 20 novembre ed ha già saltato gli ultimi 270 minuti, tra campionato e Conference League. Dopo l’indiscrezione di Mourinho in press-conference nella giornata di ieri, è giunta, come già raccontatovi, l’ufficialità della sua negatività all’ultimo tampone effettuato.

Stando alle ultime da Bologna, inoltre, Bryan si è da poco aggiunto al gruppo, partecipando alla rifinitura a poche ore dalla partita. Tra non molto vedremo se possa figurare anche tra i titolari o se Mou gli preferirà, almeno all’inizio, proprio l’ex della gara, Amadou Diawara.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago