Calciomercato+Roma%2C+rivoluzione+Mou+%7C+La+richiesta+ai+Friedkin
asromaliveit
/2021/12/06/calciomercato-roma-mourinho-totti-rivoluzione-friedkin/amp/
Calciomercato Roma, rivoluzione Mou, c’è la richiesta ai Friedkin. Un elemento che conosce molto, molto bene Trigoria. Le ultime

Una rivoluzione per Mourinho. Un vero e proprio scossone da dare alla squadra in queste ultime settimane dell’anno. Certo, dalla gara contro l’Inter, la Roma è uscita anche un poco ridimensionata per quello visto in campo. Sì, è vero, c’erano delle assenze pesanti che una rosa come quella giallorossa non si può permettere, ma è altrettanto vero che è mancato proprio lo spirito da Lupi.

Anche Mourinho – così come sottolineato oggi da Repubblica –  è apparso sconfortato. Tanto da concedere un giorno di riposo alla squadra che è tornata oggi a lavorare a Trigoria. La sensazione, spiega ancora il quotidiano, che nessuno sia davvero in grado di tirare fuori la Roma dalle sabbie mobili. E non è certamente  una sensazione positiva.

LEGGI ANCHE: Ultim’ora, terremoto in Serie A | Dimissioni ufficiali

Calciomercato Roma, Mou vuole un rinforzo

Saranno giorni importanti questi: anche decisivi, potremmo dire. Perché Mourinho lavorerà su un cambio di atteggiamento tattico della squadra e lavorerà anche sulla testa dei calciatori, per cercare di cambiare mentalità a una rosa che non riesce a esprimersi al meglio. E lo Special One sarebbe in attesa, magari, di un uomo che conosce molto bene Trigoria e che lo possa aiutare dal punto di vista motivazionale.

Quel nome lo conosciamo tutti, ed è quello di Francesco Totti, che per adesso, così com’è stato ufficializzato questa mattina, è diventato ambassador della DigitabBits, il main sponsor della Roma. In attesa che il corteggiamento dei Friedkin si trasformi in qualcosa di più serio, il capitano è tornato all’Olimpico da spettatore. Accolto anche da un Tweet della Roma. Adesso manca solamente l’affondo decisivo da parte della proprietà americana. Dalle parole di Totti si capisce che le porte sono completamente aperte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma: diciassette milioni dalla Juve

Il club bianconero ha fatto la prima mossa per scippare il club giallorosso, le ultime…

28 minuti ago

Dallo scambio sudamericano alla Roma: ribaltone Napoli

Nuovo intreccio di calciomercato tra i partenopei e i capitolini, non solo Dodô Chiamate a…

2 ore ago

Nuovo sorpasso sul Napoli: Dodô alla Roma con lo sconto

L'esterno brasiliano torna prepotentemente di moda in casa giallorossa: ecco le nuove cifre Dell'interesse della Roma per Dodô…

10 ore ago

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

13 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

15 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

17 ore ago