Roma%2C+Mourinho+in+emergenza+%7C+In+quattro+ancora+fuori
asromaliveit
/2021/12/06/roma-mourinho-emergenza-pellegrini-carles-perez-spinazzola-elshaarawy/amp/
Trigoria - Notizie dal Centro Tecnico

Roma, Mourinho in emergenza | In quattro ancora fuori

Roma, José Mourinho è ancora in emergenza. Sono quattro i calciatori che alla ripresa hanno lavorato a parte. Le ultime da Trigoria

Si torna in campo giovedì in Conference League, e poi lunedì prossimo, nel posticipo contro lo Spezia. Una gara, quella, che potrebbe vedere José  Mourinho ancora in emergenza. Sì, perché di sicuro, contro la formazione allenata da Thiago Motta, non ci saranno Mancini e Zaniolo: diffidati e ammoniti contro l’Inter.

Intanto oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria agli ordini dello Special One che ieri è andato a vedere la primavera di De Rossi per capire se c’è qualche altro elemento, tipo Felix, che potrebbe essere convocato in Prima Squadra. Solita divisione a gruppi per i giallorossi: chi ha giocato ha fatto prettamente un lavoro di scarico, gli altri hanno forzato un poco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione Mou | La richiesta ai Friedkin

Roma, in quattro ancora a parte

Sono quattro gli elementi che hanno lavorato a parte anche oggi: Spinazzola, Pellegrini, El Shaaarwy e Carles Perez. Dei primi tre i tempi di recupero si sanno, sono ancora lunghi, ed è tutto rinviato all’anno prossimo, per Perez invece, che sperava in una maglia da titolare contro l’Inter, ci sono delle possibilità, forse, di vederlo in campo prima. Verrà valutato giorno per giorno lo spagnolo.

Emergenza, ancora, per Mourinho. Soprattutto per la gara di campionato contro i liguri che sono alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. Rientreranno sia Abraham che Karsdorp, ma lo Special ha perso altri due titolari. Siccome le cose quando si mettono a girare in maniera negativa, poi sembra che prendano una piega ormai conosciuta, c’è da sperare che non succeda nulla nella gara di Conference. Anche se la sensazione è che Mou farà turnover. E anche ampio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma: diciassette milioni dalla Juve

Il club bianconero ha fatto la prima mossa per scippare il club giallorosso, le ultime…

2 ore ago

Dallo scambio sudamericano alla Roma: ribaltone Napoli

Nuovo intreccio di calciomercato tra i partenopei e i capitolini, non solo Dodô Chiamate a…

3 ore ago

Nuovo sorpasso sul Napoli: Dodô alla Roma con lo sconto

L'esterno brasiliano torna prepotentemente di moda in casa giallorossa: ecco le nuove cifre Dell'interesse della Roma per Dodô…

11 ore ago

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

14 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

16 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

18 ore ago