Roma, novità importanti nei prossimi giorni | I dettagli dell’annuncio

Questa sera la Roma sarà ospite del CSKA Sofia, ma per tutto il club capitolino potrebbe arrivare un’importante notizia.

I tifosi giallorossi attendono questa sera la risposta sul campo da parte della squadra dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Inter, la settima in campionato, l’ottava stagionale compresa quella in Europa contro il Bodo/Glimt.

Dan Friedkin
Dan Friedkin ©LaPresse

Poi sarà di nuovo calciomercato, con la sessione invernale che si aprirà il 3 gennaio 2022. Tiago Pinto e José Mourinho hanno stilato una lista di possibili nuovi rinforzi, ma bisognerà capire se questa lista verrà modificata in corso d’opera. Dall’altra parte la presenza costante dei Friedkin a Roma offre comunque sia una stabilità dal punto di vista finanziario, che dal punto di vista della fiducia alla squadra

LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali CSKA Sofia-Roma, sorpresa a centrocampo

Stadio Roma, prossimi giorni importanti novità

Un altro tema che riguarda in prima persona la massima dirigenza della Roma è il progetto sul possibile futuro stadio di proprietà per il club capitolino. A proposito di questo ne ha parlato Alessandro Onorato, Assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport della giunta Gualtieri (quest’ultimo neo Sindaco di Roma: “Basta annunci,è arrivato il momento di agire e di farli – ha detto riferendosi agli stadi di Roma e Lazio – . Con la Roma è iniziato il dialogo, capiremo se la Lazio vuole proseguire sulla strada del Flaminio. Credo che nei prossimi giorni ci saranno delle novità abbastanza importanti“.

Impostazioni privacy