Ultim’ora sconvolgente nel calcio europeo. Ufficiale la decisione della Uefa di non far disputare l’ultima gara rinviata in Conference League.
Ufficiale la decisione della UEFA, Tottenham-Rennes non si giocherà. Gli inglesi sono alle prese con l’incubo Covid-19 e non hanno potuto giocare l’ultima gara del gruppo G di Conference League. Ecco cosa sta succedendo al club di Antonio Conte.
Ufficiale la decisione dell’UEFA che farà discutere mezza Europa. La gara Tottenham-Rennes di Conference League non si giocherà. Match non disputato per la presenza di diverse positività da Covid-19 nel club londinese. Partita da dentro o fuori per gli uomini di Antonio Conte, che verrà invece decisa a tavolino. Il comunicato ufficiale dell’UEFA non ammette repliche, la gara non verrà disputata. Ora gli Spurs tremano, le conseguenze della decisione potrebbero condannare il club londinese.
Leggi anche: Calciomercato Roma, “gioiello” in vetrina | Mou sfida Inter ed Atalanta
Ecco il comunicato destinato a far discutere il mondo del calcio. Si legge nella nota ufficiale: “Nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere disputata e la questione sarà, pertanto, deferita all’Organo di Controllo, Etico e Disciplinare UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell’Allegato J del suddetto regolamento di gara”
Ora il rischio è il 3-0 a tavolino in favore dei francesi, risultato che condannerebbe il Tottenham all’esclusione dalla Conference League.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…