Calciomercato Roma, Zaniolo alla Juventus: adesso i bookmaker danno anche la quota di un passaggio alla fine della stagione
La Juve ci ha sempre provato a strappare via Zaniolo alla Roma. Da quel famoso bigliettino di Paratici – vero o finto non si sa – e anche la scorsa estate, qualche voce degli esperti di calciomercato. dava come certo un interesse bianconero nei confronti del gioiello giallorosso che, ancora in questa stagione, non si è espresso al massimo delle proprie capacità.
Adesso però ci si mettono anche i bookmaker, che danno una quota di un possibile passaggio di Nicolò in bianconero al termine della stagione in corso. Anche per via dei problemi lì davanti della squadra di Allegri. E proprio il tecnico livornese, avrebbe chiesto uno sforzo alla società. Difficile, senza dubbio. Assai assai difficile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la Juventus prepara lo scippo | Incontro Raiola-Nedved
Una quota altissima, a dimostrazione del fatto che Zaniolo è un intoccabile. E tale rimarrà sia nel prossimo mercato ma anche in quello della prossima estate. Un passaggio di Zaniolo in bianconero è dato 33 volte la posta. Impossibile, come dicevamo. Anche perché la Roma non ha nessuna intenzione, dopo averlo aspettato e coccolato dopo due infortuni terribili, di privarsi di uno degli elementi migliori all’interno della propria rosa. Per età e anche per caratteristiche tecniche, trovare un elemento in circolazione come il fantasista giallorossa appare assai difficile se non impossibile.
E allora questa è un ulteriore dimostrazione che le cose andranno per il verso giusto. Con Zaniolo che continuerà a vestire il giallorosso. E con Mourinho che lo coccolerà ancora per farlo esprimere al meglio. Non ci possono essere realmente dubbi su questo.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…