Calciomercato Roma, la rivelazione in diretta che cambia inevitabilmente le strategie in casa giallorossa: “Ho sbagliato”.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Atalanta-Roma, snodo cruciale della stagione dei giallorossi, appuntamento al quale Abraham e compagni si presentano dopo aver regolato lo Spezia con un secco 2-0, con qualche patema di troppo nel finale. E proprio sulla sofferenza degli ultimi minuti Mourinho è tornato nelle dichiarazioni post partita, facendo capire come la rosa debba essere puntellata con innesti mirati, soprattutto nella zona nevralgica del campo.
Gennaio è alle porte, e sicuramente lo Special One troverà qualcosa sotto l’albero. Varie sono le piste opzionate da Tiago Pinto: dopo la frenata registrata per Zakaria, per il quale potrebbe scatenarsi una vera e propria asta internazionale, e aperto il dialogo per un eventuale blitz per Tolisso, il general manager parallelamente a fari spenti monitora anche la situazione legata a Marc Roca, spagnolo classe ’96 in forza al Bayern Monaco.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, tutte le big su di lui | C’è anche l’Atalanta
Come vi abbiamo rivelato, il profilo dell’ex regista mancino dell’Espanyol, legato ai bavaresi da un contratto in scadenza nel 2025, intriga non poco i giallorossi, anche perché al ragazzo fino a poco tempo fa erano riservati pochi scampoli di partita, e la valutazione del suo cartellino relativamente contenuta, dell’ordine degli 8-10 milioni di euro. Tuttavia, complice l’emergenza in mediana che sta dilaniando i Campioni di Germania uscenti, il tecnico Nagelsmann nelle ultime uscite ha ritagliato a Roca maggiore minutaggio, traendone enorme beneficio. Intervistato dopo la larga vittoria ottenuta sul campo dello Stoccarda, l’ex tecnico del Lipsia si è espresso così nelle dichiarazioni post partita: “Amo i calciatori che smentiscono gli allenatori: ho sbagliato a far giocare poco Roca“. Annuncio che avrà riflessi anche sul mercato? Staremo a vedere.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…