Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+rinnovo+in+bilico+%7C+Occasione+in+Serie+A
asromaliveit
/2021/12/18/calciomercato-roma-mourinho-tiago-pinto-perisic-inter-rinnovo/amp/

Calciomercato Roma, il rinnovo è ancora in bilico. Allora il colpaccio in Serie A è ancora possibile. Le ultime

Si lavora non solo per gennaio, ma anche per la prossima stagione, cercando di stare attenti a tutte le possibilità di mercato che possono uscire fuori. Soprattutto per quei giocatori che vanno in scadenza e che ancora non hanno rinnovato con i rispettivi club. In Serie A ce ne sono tanti. Ma uno su tutti potrebbe anche interessare ai giallorossi.

A dire il vero il suo nome è già stato accostato alla squadra di Mourinho, che è alla ricerca di elementi di qualità e quantità – anche esperti in alcuni casi – che possano alzare il livello tecnico della rosa. Sembrava fatta per il rinnovo qualche settimana fa, ma ieri, Ivan Perisic, dopo la vittoria dell’Inter sul campo della Salernitana, ha fatto chiarezza.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Roma, Mourinho cambia ancora | Le scelte dello Special

Calciomercato Roma, il rinnovo ancora non c’è

“Rinnovo? Non abbiamo ancora parlato, c’è tempo. Ci sono sei mesi, vedremo cosa succederà”. Queste le parole dell’esterno croato alla fine del match dell’Arechi. Parole importati che lasciano spazio a ogni interpretazione. Anche perché, dal prossimo 2 gennaio, il giocatore potrebbe accordarsi con qualsiasi società per la prossima stagione. Alla fine di novembre sembrava cosa fatta il prolungamento di contratto. Adesso le cose invece sono cambiate. Nessun incontro c’è stato e nemmeno ce ne saranno a breve. Se ne riparlerà il prossimo anno.

Ed è sicuramente l’Inter in questo caso a dover avere fretta per non perdere uno degli elementi migliori di questa prima parte di campionato. Pinto comunque sogna il colpaccio in Serie A. Perisic piace, eccome. E la possibilità di poterlo prendere a parametro zero stuzzica il gm portoghese, nonostante per l’età non sia nei target giallorossi. Ma uno strappo alla regola per un giocatore del genere, che sta dimostrando di poter essere ancora decisivo, si potrebbe fare. Mourinho apprezzerebbe.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, DIRETTA Bologna-Roma: la cronaca LIVE

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Per la prima volta senza…

18 minuti ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

23 minuti ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

2 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

6 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

8 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

9 ore ago