Calciomercato Roma, in Spagna sono sicuri. Nei prossimi mesi Mourinho è destinato ad osteggiare Guardiola per l’ingaggio dell’argentino.
Le prossime settimane saranno caratterizzate da grandi novità e cambiamenti. Frutto, questi ultimi, del modus operandi di Pinto, chiamato nel prossimo periodo ad apportare modifiche intelligenti ad uno scacchiere con grandi margini di crescita e perfettibile in plurime regioni di campo.
Come raccontatovi in queste ore, i principali movimenti che potrebbero tangere il mondo giallorosso riguardano essenzialmente due reparti. Quello cioè mediano, dove, tra i vari, si starebbero valutando le possibilità di ingaggiare un importante elemento di una big di Serie A. Il tutto senza trascurare le ultime vicissitudini interessanti la situazione di Luka Jovic, vero e proprio “casus belli” del confronto tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti.
Senza trascurare novità attese in difesa, dove l’urgenza principale concerne la fascia destra, va detto che Mourinho potrebbe a breve abbracciare anche elementi da plasmare nel tempo. Che il portoghese aneli a giocatori pronti è chiaro a tutti ma, come evidenziato dalla crescita di Felix, lo Special One non disdegna anche giocatori da plasmare e perfezionare nel tempo.
Leggi anche: Calciomercato Roma, non solo esuberi: scambi e intrecci con la Juventus – VIDEO
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…