Roma-Sampdoria, colpo di scena: in campo ci va un attore che ha recitato con Carlo Verdone. Le ultime da Genova
Roberto D’Aversa ha dei problemi di formazione. Soprattutto tra i pali. Recuperato Gabbiadini, il tecnico della Samp potrebbe non avere a disposizione nemmeno Emil Audero, che ha patito qualche problema nella gara contro il Venezia e rimane in forse.
Ed ecco che al suo posto potrebbe essere schierato dal primo primo minuto Wladimiro Falcone, il dodicesimo della formazione ligure, che l’anno scorso ha difesa i pali della porta del Cosenza in Serie B risultando uno dei migliori. Lo stesso, nato a Roma, già l’anno scorso aveva spiegato il proprio amore per la maglia giallorossa. E adesso si potrebbe ritrovare a scendere in campo all’Olimpico contro la formazione di Mourinho. Ma c’è un altro particolare che rende la cosa ancora più carina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: l’allenatore lo fa fuori | Assist per Pinto
Recitare forse è una parola troppo grossa. Ma tant’è, Falcone appare nel film “Viaggi di nozze”, uno dei più conosciuti dell’attore grande tifoso della Roma. Il portiere infatti è il bebè in braccio a Giovannino, mentre lo stesso Verdone è al telefono per prenotare un volo verso la Tunisia per raggiungere la moglie in crociera. Insomma, è uno dei particolari più esilaranti del film. E di mezzo c’è anche colui che domani dovrebbe scendere in campo da titolare nell’ultima gara dell’anno per la formazione giallorossa.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…