Calciomercato Roma, per i tre gioiellini giallorossi potrebbero spalancarsi le porte della Serie B. Le ultime indiscrezioni.
La pausa natalizia sarà utile alla Roma per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di stagione nella quale la compagine di Mourinho è chiamata a trovare maggiore continuità di rendimento ed evitare gli alti e bassi che hanno impedito a Pellegrini e compagni di occupare stabilmente le posizioni di vertice.
Molto dipenderò dalle eventuali operazioni che Tiago Pinto riuscirà a mettere a segno nel mercato di gennaio: Mou si aspetta almeno un paio di regali, in zone del campo che molto spesso sono rimaste “sguarnite”. Le priorità per la Roma sono infatti un nuovo centrocampista e un nuovo terzino che, se dovessero arrivare, potrebbero dare il là a diverse cessioni, anche in prestito. Questa volta non ci riferiamo agli “epurati” di lusso Mayoral, Villar o Diawara, ma a quei giovani a cui potrebbe essere concesso maggiore minutaggio in un contesto meno probante.
Leggi anche –> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, Conte lo spinge da Mou: ci pensa Mendes
Stando a quanto riferito da seriebnews.com, infatti, il Pisa, che attualmente in Serie B occupa il primo posto in classifica, a + 4 sul Brescia secondo, starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di rinforzare la squadra già a gennaio, in maniera tale da rinforzare ulteriormente la rosa per evitare sorprese ed assicurarsi quella promozione da tempo agognato. In quest’ottica, i toscani starebbero attenzionando diversi profili, e potrebbero pescare anche in casa giallorossa: intrigano e non poco, infatti, i profili di Zalewski, Missori e Darboe, a cui Mou ha concesso dei minuti, tra campionato e Conference League. Da scartare un loro acquisto a titolo definitivo: più verosimile, invece, che almeno una di queste eventuali operazioni possa essere conclusa sulla base di un prestito.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…