Calciomercato Roma, sprint per il colpo con cui inaugurare la sessione invernale. Spunta una data: le cifre dell’operazione.
Un terzino polivalente e un centrocampista: queste le richieste fatte da José Mourinho alla proprietà, con Tiago Pinto che non ha perso tempo, marcando stretto quello che potrebbe essere il primo colpo della sessione invernale per i giallorossi.
Ci stiamo riferendo, ovviamente, a Maitland-Niles, mediano polivalente, che all’occorrenza può essere impiegato anche sulla fascia, che milita nell’Arsenal, a cui è legato da un contratto che scade nel 2023. Stando a quanto riferito da “Sky“, l’inglese classe ’97 avrebbe messo i giallorossi in cima alla lista delle sue priorità, con Pinto che spera di trovare l’accordo totale con il calciatore nelle prossime 24-48 ore. Il ragazzo avrebbe dato la sua disponibilità totale a trasferirsi nella Capitale, e il primo scoglio non dovrebbe essere difficile da arginare.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpaccio dal Psg | Lo vuole Mou
L’operazione con i Gunners è stata imbastita sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto; ma se un accordo sulla formula è stato trovato, manca ancora quello sostanziale sulle cifre. La Roma, infatti, vorrebbe mettere sul piatto 750 mila euro per il prestito oneroso, e circa 10 milioni di euro per il riscatto, con la richiesta dell’Arsenal che invece si attesta sui 15-18 milioni per il riscatto. La distanza tra i due club c’è ancora, mentre l’accordo con il calciatore sembra ormai essere stato trovato. I contatti proseguono, ma ci sarà ancora da lavorare.
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…