Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho perde il suo scudiero

Ora è ufficiale: Mourinho perde il suo scudiero. A pochi giorni dall’apertura del calciomercato ecco il nuovo addio da registrare a Trigoria.

Il 2022 di Jose Mourinho inizia con una grande sorpresa. Ora la svolta è ufficiale, il tecnico lusitano perde il suo scudiero. Mancano solamente due giorni all’apertura del calciomercato invernale, questo può cambiare molti scenari. Ecco le ultime sul freschissimo addio in casa giallorossa.

Mourinho Ufficiale Roma
Josè Mourinho ©LaPresse

È arrivato il commiato ufficiale di Joao Sacramento, Jose Mourinho perde il suo numero due. Il nuovo anno inizia con una grossa novità in casa Roma a solo 48 ore di distanza dall’apertura del calciomercato. Mentre i tifosi giallorossi aspettano con ansia i primi rinforzi, cambiano con decisione gli equilibri sulla panchina giallorossa. Molto probabilmente quest’aspetto potrebbe avere ripercussioni anche sull’imminente mercato invernale.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Pinto sorride | Interesse concreto per l’esubero

Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho perde il suo scudiero

La notizia attendeva solo l’ufficialità, formalmente già da ieri è Salvatore Foti il vice del tecnico romanista. Ora l’annuncio di Sacramento è arrivato via Intastagram, a sancire l’addio a Josè Mourinho.

Mourinho ufficiale Roma
Joao Sacramento ©LaPresse

«Termino un ciclo di 2 anni al fianco di mister Mourinho, cosa che mi riempie d’orgoglio – i saluti di Sacramento su Instagram -. Lavorare con lui è stato un sogno diventato realtà. ti sarò eternamente grato mister, ti auguro il meglio! » Sacramento è stato vice di Mou anche nell’esperienza londinese al Tottenham, ora il numero 2 della panchina giallorossa è Salvatore Foti.

Impostazioni privacy