Calciomercato Roma, addio e firma | Futuro già deciso

Calciomercato Roma, addio e firma: il futuro sembra già essere stato deciso. Ecco le ultime novità dal Portogallo

Addio e firma. Tutto in pochissimo tempo. Ma probabilmente il futuro lo conosceva già da un pezzo l’ormai ex vice allenatore della Roma Joao Sacramento, che ha salutato Mourinho il primo giorno dell’anno decidendo, così, di iniziare una nuova avventura.

calciomercato roma
Mourinho ©LaPresse

Novità importanti sul futuro del portoghese le dà Record, che spiega che Sacramento potrebbe iniziare la carriera nella squadra B del Benfica. In Patria, insomma. Nella seconda squadra di uno dei club più importanti della Penisole Iberica. Un futuro quindi scritto, segnato.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, un big a rischio | L’esito degli esami

Calciomercato Roma, prossima la firma

calciomercato roma sacramento
Joao Sacramento ©LaPresse

Il Benfica B è una fucina di talenti. Praticamente sono usciti da quella formazione Cancelo, Bernardo Silva, Ruben Dias che stanno dominando la Premier League con il Manchester City. Il quotidiano portoghese dà la firma imminente. Ed è per questo motivo che probabilmente – anzi sicuramente – il rapporto con Mou si è interrotto ufficialmente due giorni fa. Ma già dopo la gara contro la Sampdoria i rapporti erano stati interrotti. Insomma, il futuro era già stato scritto. E si sapeva. Adesso, a quanto pare, manca solamente l’ufficialità.

Impostazioni privacy