Roma+femminile%2C+trattativa+avviata+e+scippo+al+Milan
asromaliveit
/2022/01/03/roma-femminile-giacinti-milan-fiorentina/amp/

Roma femminile, l’ultima trattativa che vede coinvolti i giallorossi: il “tradimento” al Milan è servito. Cosa sta succedendo.

Colpo di scena. No, questa volta non ci stiamo riferendo ad un possibile colpo di mercato di Tiago Pinto, che pure ha il suo bel da fare per accontentare le richieste di José Mourinho, ma ad una trattativa sempre più concreta che vede coinvolta la Roma femminile.

Ganz ©LaPresse

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i dissidi tra Ganz, tecnico del Milan, e l’attaccante Giacinti non sarebbero stati risolti, al punto che si starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi del prestito a stretto giro di posta della giocatrice. In pole position ci sarebbe proprio la Roma, alla ricerca di un innesto con il quale puntellare il proprio reparto, con i giallorossi che potrebbero sfruttare la situazione nell’immediato e concludere quella che sarebbe un’operazione lampo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, decisione presa | Doppio obiettivo per Pinto

Ore caldissime, dunque. In quest’ottica, la decisione da parte del “Diavolo” di puntare su Martina Piemonte, ex giallorossa, acquistata dalla Fiorentina, assume tutta un’altra valenza. Giacinti a un passo dall’addio, con i capitolini che fiutano il colpaccio: le prossime ore fungeranno, a tal proposito, da vero e proprio spartiacque. Ricordiamo che la Giacinti è legata al Milan da un contratto in scadenza nel 2024, ma i rapporti con l’ambiente si sarebbero deteriorati già da tempo: l’acme della tensione è stato raggiunto nel momento in cui Ganz ha deciso di privarle della fascia da capitano, ora al braccio della Bergamaschi. A nulla, dunque, è valso l’incontro chiarificatore tenutosi nel pomeriggio: con ogni probabilità, sarà addio.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

9 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

12 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

13 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

19 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

20 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

23 ore ago