Calciomercato+Roma%2C+rinnovo+Zaniolo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2022/01/05/calciomercato-roma-zaniolo-incontro-pinto-rinnovo-agente-firma-santon-rescissione/amp/

Calciomercato Roma, c’è l’incontro il rinnovo di Nicolò Zaniolo: le ultime sulle manovre in casa giallorossa.

Ore calde in casa Roma. I giallorossi si segnalano tra i più attivi non solo sul fronte legato alle entrate, ma anche su quanto concerne le uscite. Pinto ha praticamente chiuso con l’Arsenal per l’acquisto di Maitland-Niles, e si attendono soltanto i comunicati ufficiali a riguardo per quello che sarà il primo regalo per Mou.

Lo Special One, però, dovrebbe essere accontentato anche con l’acquisto di un centrocampista, o almeno questo sono le intenzioni del general manager dei capitolini, con il profilo di Kamara che stuzzica e non poco dalle parti di Trigoria. Tuttavia, a tenere banco è sempre la questione rinnovi: tra i tanti, spicca sicuramente quella legata a Nicolò Zaniolo, il cui contratto in scadenza nel 2024 al momento non è stato ancora rinnovato. Qualche rumours ha riferito di un timido interessamento dalla Premier e dalla Liga, ma per adesso non è arrivata alcun tipo di offerta per il prodotto del vivaio dell’Inter, sul quale la Roma intende puntare anche in futuro.

Leggi anche –> Caos Covid, “campionato da fermare” | La posizione del governo

Calciomercato Roma, svolta Zaniolo: summit per il rinnovo

A tal proposito, come documentato da Sportitalia, si sarebbe tenuto un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente, tra gli altri di Zaniolo. Il tema del summit potrebbe essere stato proprio il rinnovo del gioiello della Roma, che fino ad ora non era stato ancora approfondito con dovizia di particolari: a dispetto di qualche spiffero, l’intenzione tra le parti sarebbe quella di continuare il “sodalizio”. Ma nulla vieta che nei dialoghi non sia stata toccata anche la questione Santon, per il quale era stata ventilata la possibilità di una rescissione. Insomma, qualcosa bolle in pentola: ne sapremo di più nel corso delle prossime ore.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

40 minuti ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

3 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

6 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

9 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

18 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

21 ore ago