Voti+Milan-Roma+3-1%2C+Zaniolo+e+Ibanez+flop+%7C+Si+salvano+solo+in+due
asromaliveit
/2022/01/06/voti-milan-roma-3-1-zaniolo-ibanez-rui-patricio-pellegrini/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Voti Milan-Roma 3-1, Zaniolo e Ibanez flop | Si salvano solo in due

I giallorossi escono sconfitti da San Siro. Vince il Milan di Stefano Pioli grazie al rigore di Giroud e alle reti di Messias e Leao. Ecco i voti.

Non inizia bene il 2022 della Roma, che esce sconfitta per 3-1 dal Meazza con ben due espulsioni che costeranno caro per la sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

©LaPresse

Una brutta prestazione quella della compagine di José Mourinho contro i rossoneri nella prima giornata di ritorno del massimo campionato. A salvarsi sono veramente in pochi, anzi solamente in due. L’ottima prova di Rui Patricio, che para anche un rigore a Zlatan Ibrahimovic nei secondi finali, non basta alla disastrosa difesa giallorossa. Smalling ha svolto di per sé una buona partita, ma sul finire si fa superare da Leao, che è comunque più veloce.

LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Mourinho lo sostituisce | Ecco la rezione

Voti Milan-Roma 3-1

L’altro calciatore che raggiunge ampiamente la sufficienza è Lorenzo Pellegrini, il quale davanti è l’unico che fa registrare qualcosa. Malissimo Zaniolo e Ibanez.

©LaPresse

MILAN (4-2-3-1): Maignan 8; Florenzi 6.5 (77′ Conti sv), Kalulu 6.5, Gabbia 6, Theo Hernandez 7; Tonali 7.5, Krunic 6 (64′ Bakayoko 6); Messias 6.5, Brahim 6, Saelemaekers 6 (64′ Leao 6.5); Giroud 6 (77′ Ibrahimovic 5)
A disp.: Mirante, Nava, Stanga, Maldini, Rebic.

All.: Pioli 7

ROMA (3-5-2): Rui Patricio 7, Mancini 3, Smalling 5.5, Ibanez 3; Karsdorp 3, Mkhitaryan 4.5, Veretout 4 (71′ Cristante 5), Pellegrini 6.5 (71′ Felix 5.5), Vina 4 (71′ El Shaarawy 5.5); Zaniolo 4 (85′ Carles Perez sv), Abraham 5.5 (75′ Shomurodov sv).

A disp.: Boer, Mastrantonio, Kumbulla, Calafiori, Villar, Bove, Zalewski.
All.: Mourinho 5

Marcatori: 8′ Giroud rig., 17′ Messias, 40′ Abraham, 82′ Leao

Ammoniti: Abraham, Zaniolo, Theo Hernandez, Karsdorp, Krunic, Cristante
Espulsi: 74′ Karsdorp, 93′ Mancini

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

5 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

10 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

11 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

12 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

16 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

18 ore ago