Roma-Juventus, tegola Zaniolo per José Mourinho. L’attaccante rischia di rimanere fuori. Ieri non si è allenato. Ecco le ultime sulle condizioni
Una tegola si è abbattuta su José Mourinho nella giornata di ieri, così come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina in edicola. Un problema enorme per lo Special One che, a quanto pare, potrebbe anche non poter contare su Nicolò Zaniolo.
Ieri non si è allenato e questa mattina sosterrà il provino decisivo. Ma vederlo in campo sarà comunque difficile. Non si conosce l’entità del problema – che non dovrebbe essere grave spiega ancora il quotidiano – che gli potrebbe fare saltare una gara assai importante. Il fatto però è che Zaniolo, in una delle partite che lui sente di più, rischia di non essere in campo. E qualora recuperasse non sarà ovviamente nelle migliori condizioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’ingaggio folle che mette KO Tiago Pinto
Una gara sfortunata quella contro la Juventus per l’attaccante. Che si è infortunato al ginocchio la prima volta appunto contro i bianconeri e che, pochi mesi fa, ha chiesto anche il cambio a gara in corso. Lui vuole esserci e farà di tutto, ma le possibilità a quanto pare sono davvero minime. Un problema enorme per Mourinho che dovrà anche capire chi mandare in campo, lì davanti, al fianco di Abraham.
Recuperato Mayoral – che andrà comunque in panchina – le maggiori possibilità dovrebbero essere per Shomurodov. Ma non sarà uguale, ovviamente, perché il peso specifico di Zaniolo è fuori discussione. Ci vorrebbe un miracolo questa mattina nel provino decisivo per riuscire a vederlo in campo. Ci spera Mou, ovviamente, ma che sa bene che non è il momento giusto per forzare. Vedremo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…