Calciomercato Roma, ore febbrili in casa giallorossa sia sul fronte, che su quello legato alle uscite. Cosa sta succedendo.
“Lavori in corso”: così si potrebbe riassumere il senso di una giornata che ha visto la Roma molto attiva sul mercato, per cercare di finalizzare quelle trattative da tempo imbastite e per le quali si aspetta soltanto la fumata bianca decisiva.
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Maitland-Niles, a stretto giro di posta sarà la volta di Sergio Oliveira, per il quale è stato raggiunto un accordo con il Porto, con il lusitano pronto a sbarcare nella Capitale per dare il là alla sua nuova esperienza in giallorosso. Qualcosa in uscita si è smosso, con Villar, Diawara e Mayoral ormai al passo d’addio, una volta memorizzata l’intenzione di Mourinho, che li ha ormai “epurati”. Non è escluso che qualcosa, alla fine, possa essere fatto anche in difesa, reparto che nelle ultime due uscite stagionali contro Milan e Juventus ha denotato scricchiolii piuttosto preoccupanti, e che potrebbe essere rinforzato con un profilo d’esperienza.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio inevitabile | Irruzione a sorpresa
Secondo quanto riportato da transfertmarketweb.com, ci sarebbe anche la Roma tra i club interessati a Samuel Gigot, ventottenne centrale in forza allo Spartak Mosca, legato al club russo da un contratto in scadenza al termine di questa stagione. Situazione che ha attirato l’attenzione di diversi club, con Besiktas, Galatasaray, Saint Etienne e Torino che hanno avviato dei sondaggi esplorativi. Sebbene il contratto del transalpino scada nel 2022, come riferito da Trasnfermarkt.de, la sua valutazione si aggira sugli 11 milioni di euro; più verosimile, però, che si provi ad imbastire una trattativa per giugno, quando il difensore centrale sarà a tutti gli effetti uno svincolato. in questa stagione, il classe ’93 ha collezionato 24 presenze, mettendo a referto anche un goal.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…