La Roma ha piazzato il suo secondo colpo della sessione invernale del calciomercato e non potrebbe non essere finita qui.
La sensaizone è che la società capitolina abbia ancora qualche cartuccia da sparare per queste meno di tre settimane che rimangono alla chiusura ufficiale del calciomercato.
Un terzino destro e un centrocampista, i due giocatori che servivano con più urgenza, sono stati comprati in soli nove giorni di calciomercato. E chissà che i Friedkin e Tiago Pinto non si fermino qui. Adesso il grande lavoro sarà sulle uscite, con le trattative ormai prossime all’ufficialità che riguardano Reynolds all’Anderlecht, Calafiori al Genoa, e la coppia Villar – Borja Mayoral al Getafe, per quello che è anche un addio per l’attaccante spagnolo, il quale a fine anno avrebbe comunque concluso il prestito biennale.
LEGGI ANCHE: Roma, ecco Sergio Oliveira | Subito un gesto che fa impazzire i tifosi
“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità. In carriera ha vinto molto e ha accumulato una grande esperienza a livello internazionale, nelle più importanti competizioni per club e per nazionali“, ha detto il general manager della Roma nelle sue dichiarazioni riportate sul sito. Il gm portoghese ha poi aggiunto di come il calciatore abbia voluto fortemente la Roma: “La sua volontà di vestire la maglia giallorossa è stata decisiva per chiudere la trattativa: per noi portare nel club calciatori che vogliano indossare la nostra maglia è davvero molto importante”.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…