Roma, si allarga il focolaio Covid dentro la formazione femminile. Ufficiali altre tre positività nel gruppo squadra. E sabato c’è l’Empoli
Si allarga il focolaio Covid dentro la Roma femminile. E anche se la partita di sabato al momento non è a rischio – si giocherà al Tre Fontane contro l’Empoli prima giornata di ritorno – la tensione è veramente alta dentro la squadra.
Due giorni fa la società giallorossa aveva comunicato la positività di Ceasar, Borini, Bernauer e Soffia. Oggi invece, attraverso un’altra nota, la Roma ha spiegato che anche Pirone, Andressa e Glionna hanno contratto il Covid. Le ragazze stanno bene, sono in isolamento domiciliare, e sono tutte vaccinate. Quindi, di grossi problemi di salute, non ce ne dovrebbero essere. Fortunatamente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Oliveira è in città | Le prime immagini dell’arrivo
In tutto questo c’è anche da sottolineare il fatto che Elena Linari è guarita e, almeno lei, si è messa alle spalle questo momento. La calciatrice sarà quindi disponibile per domenica anche se Spugna – anche lui positivo – avrà enormi problemi nel riuscire a mandare in campo un undici competitivo. Come detto la sfida contro le toscane al momento non è a rischio, ma la situazione verrà monitorata costantemente con altri test nei prossimi giorni. Sperando che non ci siano sorprese negative.
Il nuovo anno insomma per la Roma non è iniziato nel migliore dei modi. La squadra ha perso la semifinale di Supercoppa contro il Milan e adesso si ritrova a gestire una situazione di contagio che non era preventivabile. La sirena dell’allarme è suonata. Adesso c’è solo da sperare che si possa spegnere presto.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…