Roma-Cagliari è sempre più vicina, e c’è da annotare una novità degna di nota, come confermato dall’annuncio ufficiale.
Dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Juventus, la Roma di José Mourinho intende riprendere la marcia in campionato: all’Olimpico, contro il Cagliari, Pellegrini e compagni vanno a caccia di tre punti che sarebbero oro colato per la loro classifica.
Rinforzata dagli innesti di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i giallorossi non possono più permettersi di fallire, anche se se la vedranno con un Cagliari apparso in netta crescita, rispetto alle prestazioni opache che fino a poche settimane fa avevano caratterizzato la stagione dei rossoblu. Come comunicato da una nota apparsa sui propri siti ufficiali, inoltre, per la sfida contro la Roma, i sardi potrebbero recuperare anche delle pedine importantissime per il proprio scacchiere tattico.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo trovato | Ritorno e addio immediato
La nota positiva è rappresentata infatti dal rientro in gruppo di Nahitan Nandez, che, negativizzatosi, ha completato nuovamente l’intera seduta di allenamento con i compagni e quindi “vede” la sfida dell’Olimpico. Sicuramente con il poliedrico centrocampista, sul quale avrebbe messo gli occhi anche la Juventus nell’ottica di una sostituzione di Federico Chiesa, il Cagliari riacquista tanto in termini di personalità ed atletismo, e sarebbe un ritorno di cruciale importanza. Proseguono il proprio lavoro personalizzato, invece, Ceppitelli e Ceter, che non sono ancora al 100% e il cui utilizzo contro la Roma sembra, stando così le cose, quasi improbabile.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…