A pochi istanti dall’inizio della sfida tra i giallorossi e i sardi il capitano della Roma ha accusato un nuovo problema.
La terza giornata di ritorno della Serie A, nonchè la terza sfida di questo 2022, vede la squadra capitolina ricevere il Cagliari allo Stadio Olimpico, davanti ai 5000 tifosi giallorossi, un numero limitato a seguito del nuovo decreto.
I giallorossi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Sergio Oliveira dal dischetto, la prima marcatura con la maglia della Roma. Il numero 27 ha preso proprio l’eredità di Lorenzo Pellegrini dagli 11 metri calciando un rigore impeccabile. Per il capitano del club capitolino problemi durante il riscaldamento di Roma-Cagliari.
Leggi anche: Calciomercato Roma, i tifosi lo scaricano | Assist per Mourinho
Non arrivano – almeno inizialmente – buone notizie da Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, il giocatore avrebbe accusato un fastidio proprio sulla cicatrice dell’infortunio al quadricipite delle settimane scorse. A novembre il numero 7 della Roma dovette star fuori per un mesetto. L’augurio dello staff giallorosso è che sia solamente una cosa di lieve entità.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…