Calciomercato, ufficializzato l’ingaggio del nuovo tecnico che sfiderà la Roma: ennesimo ribaltone a sorpresa.
Si entra nella fase cruciale del campionato, con il girone di ritorno cominciato da sole tre giornate e che ha già fatto “vittime” illustri: del resto, il peso specifico di ogni partita sta diventando sempre più importante, e i margini di errori si assottigliano sempre più.
Ne sa qualcosa la Roma che, dopo le due sconfitte in rapida successione maturate contro Milan e Juventus, ha ottenuto tre punti pesantissimi all’Olimpico contro il Cagliari. I giallorossi saranno impegnati con il Lecce in Coppa Italia, ed Empoli nel week end; dopo la sosta, Abraham e compagni se la vedranno con il Genoa, che ha da qualche istante ufficializzato la nuova guida tecnica. E si tratta di un sostituto assolutamente a sorpresa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, il sì che sblocca Pinto | Doppio via libera
Come ufficializzato dal club ligure con una nota apparsa sui propri profili, la nuova guida tecnica arriva dall’Oostende: si tratta di Alexander Blessin, che ha firmato un contratto fino al 2024. I liguri, dunque, dopo aver esonerato Shevchenko, sono stati costretti “ripiegare” su Blessin, dopo il grande rifiuto di Labbadia, e i sondaggi andati a vuoto per Maran, Nicola e Dardai nelle ultime ore. Ricordiamo che il match Roma-Genoa è fissato per il 6 febbraio.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…