Calciomercato+Roma%2C+Pinto+senza+scampo+%7C+Doppio+rifiuto
asromaliveit
/2022/01/26/calciomercato-roma-pinto-mourinho-santon-rifiuto-cessione-paok-salonnico/amp/

Riflettori puntati sugli ultimi giorni di calciomercato invernale in casa Roma. Tiago Pinto ha un ultimo scoglio da superare ma arriva il doppio rifiuto.

Tiago Pinto è al centro delle attenzioni in casa Roma. Il general manager, responsabile del calciomercato giallorosso, sta cercando in tutti i modi di ultimare i movimenti negli ultimi giorni della finestra invernale. E’ rimasto un ultimo ostacolo nella rosa giallorossa, che non sembra voler fare nessun passo verso la Roma.

Tiago Pinto ©LaPresse

Sempre meno giorni separano la Roma dal gong finale sulla sessione invernale di calciomercato. Protagonista della scena il general manager portoghese, Tiago Pinto, attivo sia sul fronte delle entrate che su quello delle cessioni. C’è un vero e proprio tormentone nella rosa giallorossa dall’arrivo di Mourinho in avanti, la questione esuberi. Tanto è stato fatto nella sessione estiva, solo in due hanno trascorso metà stagione a Trigoria da separati in casa. Se per uno dei due la soluzione è stata trovata, grazie all’assist dell’ex Walter Sabatini, c’è uno scoglio che non sembra possibile aggirare per il portoghese.

Leggi anche: Calciomercato Roma, linea calda col Sassuolo | Pinto cala il jolly – VIDEO

Calciomercato Roma, Pinto senza scampo | Doppio rifiuto

Davide Santon ©LaPresse

Sabatini, nuovo direttore sportivo della Salernitana, ha trovato una sistemazione per Federico Fazio. Solo un nome rimane tra gli esuberi ora, quello di Davide Santon. Ed il terzino non sembra disposto a fare sconti ai giallorossi, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com. Il laterale, che ha vissuto la prima metà di stagione da separato in casa, ha rifiutato anche le ultime proposte in Grecia e Turchia. Nel paese ellenico c’era stato il sondaggio da parte del Paok Salonnico, destinazione non accettata dal terzino ex Inter. La sua volontà è chiara, aspettare giugno e la naturale scadenza del contratto che lo lega ai giallorossi, nessuno sconto è previsto dal suo stipendio dunque.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

4 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

9 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

10 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

11 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

15 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

17 ore ago