Calciomercato+Roma%2C+firma+in+arrivo+%7C+Cessione+in+Serie+A
asromaliveit
/2022/01/26/calciomercato-roma-tiago-pinto-ciervo-sampdoria-sassuolo-annuncio-firma/amp/

Fissato il vertice decisivo per una cessione a sorpresa nel calciomercato invernale. Ecco quando ci sarà l’incontro tra il giocatore ed il nuovo club.

Cessione ad un passo in casa Roma, tutto confermato rispetto a quanto emerso nella giornata di ieri. Adesso spunta anche il vertice decisivo, che porterà alla firma per la nuova avventura in Serie A. Una cessione che ha sorpreso molti, sia per l’età del calciatore che per la formula del trasferimento. Ecco quando ci sarà il summit decisivo per la firma ufficiale.

Tiago Pinto ©LaPresse

Siamo ai dettagli per un nuovo addio nella finestra di calciomercato invernale della Roma. E’ stato fissato l’incontro per il vertice decisivo, che porterà alla firma nero su bianco del nuovo contratto. Pronta la nuova avventura per il giovane cresciuto nelle giovanili della Roma. Vestirà la casacca del Sassuolo, club da sempre legato a stretto giro al calciomercato dei giallorossi. Ecco quando ci sarà il vertice finale col club emiliano, c’è l’annuncio che anticipa la firma.

Leggi anche: Calciomercato Roma, accordo e doppia beffa | Pinto tagliato fuori

Calciomercato Roma, vertice decisivo | Cessione in Serie A

Riccardo Ciervo ©LaPresse

E’ in dirittura d’arrivo l’affare che legherà Riccardo Ciervo al Sassuolo. Come annunciato da Eleonora Trotta di Calciomercato.it su Twitter. I  serata è previsto il summit decisivo, a meno di clamorosi colpi di scena arriverà la firma ufficiale. Il giovane calciatore, cresciuto nel vivaio della Roma, ha passato la prima metà di stagione in prestito alla Sampdoria. In maglia blucerchiata non si è ritagliato tantissimo spazio, collezionando 12 gettoni in campo tra campionato e Coppa Italia. Tanto è bastato per convincere il Sassuolo a vestire la maglia neroverde, il classe 2002 è ad un passo dal diventare il nuovo rinforzo di mister Dionisi. Il calciatore verrà acquisito a titolo definitivo dal club emiliano, niente recompra per la Roma che mantiene però una discreta percentuale su un’eventuale rivendita.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

12 minuti ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

5 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

6 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

7 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

11 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

13 ore ago