Calciomercato+Roma%2C+corsa+contro+il+tempo+%7C+Fissato+l%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2022/01/29/calciomercato-roma-diawara-valencia-pinto-mou-incontro/amp/

Calciomercato Roma, è corsa contro il tempo. Nelle prossime ore ci sarebbe in programma un altro incontro. Si spera in una soluzione

Ormai è una corsa contro il tempo per Tiago Pinto, che spera di chiudere la questione per potere, magari, avere il tempo di tentare un ultimo assalto per il terzo colpo di questo calciomercato dopo aver portato a Trigoria Maitland-Niles e Sergio Oliveira.

Pinto e Mou ©LaPresse

Tutto gira ovviamente e come sappiamo attorno alla partenza di Diawara. Che cambia idea in continuazione e prima dà l’ok a una possibile partenza, poi torna sui suoi passi, e infine decide di aprire solamente al Valencia, che sarebbe il suo sogno come spiegato ieri dall’agente. In corsa ci sarebbe entrata anche la Salernitana, ma appare una pista difficile. Così difficile che Pinto non ci crede a quanto pare. Ed è così, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il gm dovrebbe avere nelle prossime ore un altro incontro con il Valencia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, assalto del Milan | Big in partenza

Calciomercato Roma, la formula per Diawara

Amadou Diawara ©LaPresse

Il Valencia vorrebbe Diawara in prestito secco. Su questo ci sono pochi dubbi. E chiederebbero alla Roma di pagare anche una parte dell’ingaggio del centrocampista. Secondo il quotidiano la società giallorossa sarebbe a lavoro per cercare di smussare questa richiesta da parte del club spagnolo. Anche se al momento sembra molto difficile riuscire nell’intento. Vedremo comunque quali saranno gli sviluppi nelle prossime ore. Con la sensazione che Pinto farà di tutto per liberarsi del giocatore per cercare di chiudere un altro affare.

Saranno giorni caldi e anche molto. Saranno ore frenetiche per portare a termine un’altra operazione in uscita che si trascina dalla scorsa estate praticamente. Ma Diawara, alzando il muro, ha fatto sì che i tempi fossero questi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

2 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

7 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

8 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

9 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

12 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

15 ore ago