Calciomercato+Roma%2C+assalto+del+Milan+%7C+Big+in+partenza
asromaliveit
/2022/01/29/calciomercato-roma-milan-mourinho-tiago-pinto-veretout/amp/

Calciomercato Roma, possibile affondo in Seria A: il Milan punta un big giallorosso per la prossima stagione. Che non è più intoccabile

Di un suo addio se n’è parlato in maniera insistente anche in questa sessione del calciomercato. Magari inserendolo in una trattativa che avrebbe potuto regalare a Mourinho un altro centrocampista, magari più congeniale alle idee che ha in mente il tecnico portoghese.

Paolo Maldini ©LaPresse

Ovviamente adesso, arrivati a pochi giorni dalla chiusura ufficiale delle operazioni, appare assai difficile – anzi è impossibile – che Veretout possa cambiare maglia. Ma alla fine della stagione il suo nome sicuramente rimane uno di quelli che potrebbero lasciare Trigoria. Ci sono diverse squadre sul francese e nelle ultime ore si sarebbe inserito nella corsa anche il Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’accordo con la Juve sblocca il domino in mediana

Calciomercato Roma, Maldini punta Veretout

Jordan Veretout ©LaPresse

In casa rossonera tiene banco ovviamente il rinnovo che non arriverà di Kessie. Il centrocampista saluterà alla fine della stagione e si accaserà a parametro zero. Ed è per questo motivo che Maldini avrebbe puntato il centrocampista della Roma per la prossima stagione. Anche se Pinto in questa operazione ci vorrebbe sicuramente monetizzare e anche tanto, visto che il francese è un elemento importante e il contratto è ancora lungo. La scorsa estate la richiesta della Roma era di almeno 40 milioni di euro e tra pochi mesi non dovrebbe essere diversa più di tanto. Si potrebbe limare qualcosa, anche per via della stagione che Veretout sta vivendo con la maglia giallorossa, ma non più di tanto. Il cartellino del francese dovrebbe essere utilizzato per finanziare i colpi di mercato della prossima sessione.

Si potrebbe anche scatenare un’asta attorno al nome dell’ex Fiorentina. Che poi è quello che sogna Pinto visto che potrebbe far lievitare la quotazione. Vedremo. La notizia è riportata dal giornalista Attilio Malena.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

5 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

6 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

7 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

10 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

13 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

22 ore ago