Calciomercato+Roma%2C+tentativo+disperato+%7C+Doppia+pista+deluxe
asromaliveit
/2022/02/04/calciomercato-roma-kamara-marsiglia-bayern-monaco-manchester-united/amp/

Calciomercato Roma, dalla Francia trapelano importanti indiscrezioni: scontro totale tra due top club. Le ultime.

Uno dei nomi che hanno stuzzicato maggiormente le fantasie della Roma nella finestra invernale di calciomercato appena chiusasi, è stato sicuramente Boubacar Kamara, dal momento che il giovane centrocampista classe ’99 ha espresso a chiare lettere il suo desiderio di cambiare aria, con l’intento di approdare in un contesto maggiormente probante.

Tiago Pinto ©LaPresse

Secondo quanto riportato dalla Francia, però, e più nello specifico da Football Club de Marseille.fr, Longoria sta cercando di convincerlo in tutti i modi a restare in Provenza: tentativi che, però, salvo clamorosi di scena, dovrebbero concludersi in un nulla di fatto, dal momento che fin qui il ragazzo è apparso assolutamente inamovibile nella sua decisione di non rinnovare il suo contratto con il Marsiglia in scadenza nel 2022. Come evidenziato da “Marca“, l’Atletico Madrid ha provato in tutti i modi a convincere il club transalpino a lasciarlo partire anzitempo, mettendo sul piatto 5 milioni di euro più bonus, cifra, però, ritenuta insufficiente. A questo punto – salvo una clamorosa irruzione della Roma – scenario che foot01.com non esclude a prescindere – sembrano essere due i club più vicini all’acquisto di Kamara.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, la Juve non molla Zaniolo | C’è l’incontro

Calciomercato Roma, “addio” Kamara: United e Bayern in pole

Boubacar Kamara ©LaPresse

Come sottolineato dalla fonte d’Oltralpe sopra citata, il Bayern Monaco e il Manchester United sono pronte a darsi battaglia per Kamara. I bavaresi sono alla ricerca di un degno sostituto di Tolisso, con il quale per adesso non è stato trovato un accordo per il rinnovo, mentre i “Red Devils” aspettano di capire con precisione quale sarà la prossima guida tecnica, dal momento che il destino di Rangnick sembrerebbe essere segnato a quello di mero “traghettatore”. Staremo a vedere se Tiago Pinto riuscirà a trovarsi gli spazi di manovra giusti per provare a far saltare il banco, in uno scenario che comunque si preannuncia piuttosto complicato per la Roma.

 

 

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

2 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

7 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

8 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

9 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

12 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

15 ore ago