Calciomercato+Roma%2C+la+Juve+non+molla+Zaniolo+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2022/02/04/calciomercato-roma-pinto-mourinho-zaniolo-allegri-juventus-incontro/amp/

Le attenzioni del calciomercato continuano a concentrarsi su Nicolò Zaniolo. La Juve non ha intenzione di mollare per il talento della Roma.

Non accennano a placarsi le voci che insistono con la Juve in pressing per Zaniolo. Un vero e proprio tiro al bersaglio sugli equilibri di calciomercato della Roma e dei bianconeri. Ora arriva il nuovo annuncio che ridisegna il piano per strappare il numero 22 alla corte di Josè Mourinho. Ecco la nuova strategia per la squadra di Massimiliano Allegri.

Nicolo Zaniolo ©LaPresse

Alla vigilia dell’atteso ritorno in campo in casa Roma c’è un nuovo annuncio che scuote i tifosi sulla questione Zaniolo. Domani pomeriggio i giallorossi apriranno le danze in Serie A, contro il Genoa all’Olimpico nell’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Per forza di cose tante attenzioni saranno focalizzate su Nicolò Zaniolo, secondo le cronache di mercato sempre più nel mirino della Juventus. Ora spunta un nuovo scenario – tratteggiato da Leggo Milano – cambia il piano dei bianconeri per mettere le mani sul numero 22 della Roma. I bianconeri sono stati mattatori del calciomercato invernale in Serie A e Allegri sembra averci preso gusto.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Tiago Pinto e quelle “bugie” | La conferma ufficiale

Calciomercato Roma, la Juve non molla Zaniolo | C’è l’incontro

Massimiliano Allegri e Jose Mourinho ©LaPresse

Nuovo piano bianconero per l’assalto a Zaniolo. Secondo l’edizione milanese di Leggo la dirigenza juventina sta studiando una nuova strategia per l’affondo decisivo. La società bianconera avrebbe riallacciato i rapporti con il procuratore del calciatore, il 22 giallorosso potrebbe essere stato designato come l’erede naturale di Paulo Dybala. Il quotidiano si sbilancia anche sulle cifre, parlando di un cartellino da 50 milioni di euro, insistendo con la pista McKennie, profilo gradito alla Roma secondo il giornale. Una nuova conferma su una pista di mercato che fa storcere il naso a tanti tifosi della Roma, malgrado la realtà dei fatti sia ben lontana da quanto diverse testate riportano dalle parole di Pinto in poi: come la nostra redazione vi aveva raccontato ieri, il caso Zaniolo non esiste al momento.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Uragano Inter sulla Roma: 23 milioni, lascia la Capitale

I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…

13 minuti ago

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

10 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

12 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

17 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

17 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

20 ore ago