Calciomercato+Roma%2C+intesa+totale+%7C+Firma+imminente
asromaliveit
/2022/02/05/calciomercato-roma-tiago-pinto-mancini-rinnovo-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, l’intesa è praticamente totale e la firma dovrebbe essere imminente. Si completa uno dei primi incastri per il futuro

Sono tanti i dossier sulla scrivania di Tiago Pinto. Il general manager della Roma, dopo la chiusura del calciomercato, adesso si concentrerà su quelli che sono i rinnovi: Mancini, Zaniolo, Veretout. Tutti accordi che scadono nel 2024 e che devono essere aggiornati, soprattutto sotto l’aspetto economico.

Gianluca Mancini ©LaPresse

Se per il fantasista e per il centrocampista francese le cose potrebbero andare un poco più per le lunghe – anche perché la scadenza non è imminente – Pinto sembra aver trovato un accordo invece per il difensore. Gianluca Mancini infatti sembra aver trovato un accordo con la dirigenza giallorossa per allungare il proprio contratto. Era nell’area da un poco di tempo, adesso la firma appare imminente.

LEGGI ANCHE: Roma-Genoa, Mou ha deciso | Le probabili formazioni dei quotidiani

Calciomercato Roma, Mancini rinnova

José Mourinho ©LaPresse

La notizia è riportata da Sportitalia, che spiega che ormai le parti sono a un punto importante dell’operazione rinnovo. Un accordo praticamente fatto, dove mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. Ma ormai non ci dovrebbero essere realmente più dubbi sulla questione: il difensore, forse già a febbraio, dovrebbe mettere nero su bianco. Allungando di qualche anno, e soprattutto aumentando anche in maniera sensibile il proprio stipendio. Mancini lo merita.

Un incastro importante. Un elemento, Mancini, che ha dimostrato di meritare un adeguamento economico. Mourinho stravede per lui, mandandolo in campo sempre dal primo minuto. E l’ex atalantino ha risposto sempre alla grande, il migliore del pacchetto arretrato fino al momento. Dopo Pellegrini quindi – che ha firmato qualche mese fa fino al 2026 – un altro giallorosso pronto a legarsi quasi a vita alla Roma. Giusto così. Sperando che gli altri possano seguire l’esempio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

3 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

4 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

5 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

8 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

11 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

20 ore ago