Inter-Roma%2C+Inzaghi+insiste+%7C+Le+delusioni+del+derby+dal+1%26%238242%3B%3A+le+probabili+scelte
asromaliveit
/2022/02/06/inter-roma-coppa-italia-probabili-formazioni-sanchez-darmian-vidal-ranocchia/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Inter-Roma, Inzaghi insiste | Le delusioni del derby dal 1′: le probabili scelte

Inter-Roma, le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia contro i giallorossi. Le ultimissime.

Archiviate le gare di campionato indigeste da entrambe le compagini, Inter e Roma si sono radunate per cominciare a lavorare in vista della sfida in programma martedì a San Siro, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Un appuntamento al quale i due allenatori potrebbero presentarsi con svariati cambi rispetto alla formazione “tipo”, nell’ottica di una gestione delle forze che vedrà giallorossi e nerazzurri entrare in un mese assolutamente decisivo delle rispettive stagioni, con impegni in rapida successione che potrebbero riscrivere equilibri e gerarchie sia in campo nazionale che internazionale. Lautaro e compagni, contro il Milan, hanno gettato alle ortiche la possibilità di infliggere un colpo a questo punto mortifero: proprio i cambi effettuati dall’ex tecnico della Lazio non hanno convinto, in quanto sia Vidal che Sanchez non sono riusciti ad impattare al meglio nel match, offrendo il destro per la reazione veemente dei rossoneri.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, il Chelsea non molla Zaniolo | Scambio e soldi

Inter-Roma, Coppa Italia: Inzaghi pronto al turnover | I probabili cambi di formazione

Come rivelato da Sky Sport, in vista della sfida contro i giallorossi, Inzaghi dovrebbe essere orientato a dare nuovamente fiducia ai due cileni, che dovrebbero ottenere una maglia dal primo minuto. Stravolgimenti ci dovrebbero essere anche in difesa: chance dall’inizio per Darmian e Ranocchia. Staremo a vedere se sarà De Vrij l’indiziato a partire dalla panchina: l’olandese, del resto, anche contro il Milan non è apparso al meglio. Sua la disattenzione che ha permesso ad Olivier Giroud di girarsi in un fazzoletto e di battere un non irresistibile Handanovic, assolutamente non esente da colpe.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

1 ora ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

4 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

5 ore ago

Juve e Roma, vince chi gufa anche sul mercato: l’accordo salta così

Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…

7 ore ago

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

18 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

20 ore ago