Roma, dopo lo sfogo di Mourinho ha parlato di nuovo il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni. Ecco cos’ha detto
E’ intervenuto alla Tv di calciomercato.it il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, che questa mattina ha svelato quanto detto da Mourinho subito dopo la sfida contro l’Inter in Coppa Italia. Uno sfogo, quello dello Special One, che secondo il giornalista è dovuto alla volontà di “ottenere una reazione da una squadra che da due anni mostra delle difficoltà. Non vince mai una partita con quelle davanti, perde con dieci minuti di sonno contro la Juventus, prende tre gol in casa dall’Inter con un atteggiamento sconcertante”.
“Una Roma, costruita in fretta, con qualche difetto evidente e che soprattutto difetta di personalità”, ha spiegato ancora Zazzaroni. Che poi anticipa probabilmente alcune notizie che usciranno sul giornale domani.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Roma, ultim’ora | Ennesimo infortunio
“Oggi c’è stato un chiarimento a Trigoria – ha svelato ancora Zazzaroni – e vedremo quali effetti avrà. Sicuramente non ha fatto piacere alla squadra che tutto questo sia uscito fuori”. Poi, sul futuro dello Special, lapidario il commento del direttore del CDS: “Non c’è una sola ragione e non c’è stato mai un momento in cui Mourinho ha pensato di interrompere il rapporto. Chi scrive queste cose non so con chi parla. Lui è al primo anno di un progetto con la squadra ma è anche un progetto personale. Sicuramente bisognerà che la società faccia degli investimenti di un certo tipo. Le altre sono tutte supposizioni campate in aria”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…