Calciomercato Roma, l’accordo per il rinnovo sembra essere sempre più difficile: Pinto potrebbe pescare nuovamente in Liga.
Da almeno un anno e mezzo la Roma sta portando avanti una politica volta alla valorizzazione di giovani di prospettiva, alcuni dei quali anche sotto la gestione Mourinho stanno trovando spazi relativamente importanti.
Sicuramente in giro per l’Europa potrebbero fioccare occasioni piuttosto interessanti. L’identikit è chiaro: giovani, futuribili, dai costi relativamente accessibili. Caratteristiche che si sposano in pieno con il profilo di Joan Ruiz che, stando a quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe finito nei dossier degli uomini mercato giallorossi da diverso tempo. La giovane promessa del Villarreal, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022, e al momento ogni trattativa per il rinnovo è naufragata, in quanto con il il “Sottomarino Giallo” non sarebbe stata raggiunta un’intesa né sulla durata del contratto, né sulle cifre, né sui progetti futuri.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, “addio a fine stagione: decisione inamovibile”
Ecco perché, stando a quanto riferito da calciomercato.com, la Roma- che sta sondando lo spagnolo classe ‘2003 dal periodo pre Covid, continua a monitorare l’evolvere della situazione, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. E il tempo per un blitz potrebbe arrivare a breve, anche perché Joan Ruiz già da ora sarebbe libero di accordarsi con un altro club. In questa stagione, l’iberico ha collezionato 5 presenti nella Uefa Youth League, collezionando complessivamente 332 minuti di gioco, mettendo in mostra quelle qualità che hanno suscitato le attenzioni di diversi club europei, pronti a fare irruzione da un momento all’altro. Ecco perché la Roma è chiamata ad una scelta importante, a stretto giro di posta.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…