%26%238220%3BLesione+al+soleo%26%238221%3B%2C+titolare+out+un+mese+%7C+Salta+Roma-Hellas+Verona
asromaliveit
/2022/02/15/roma-hellas-verona-miguel-veloso-infortunio-esami-tudor-mourinho/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

“Lesione al soleo”, titolare out un mese | Salta Roma-Hellas Verona

Roma-Hellas Verona, il centrocampista finisce k.o. a causa di una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra.

Dopo il pareggio contro casalingo contro il Genoa e lo stop in Coppa Italia al cospetto dell’Inter, ci si aspettava una reazione orgogliosa della compagine di José Mourinho che, però, contro il Sassuolo è riuscita ad acciuffare il pari solo al 94′.

Ragion per cui, il match contro l’Hellas Verona, al netto delle varie defezioni, si carica di una valenza fondamentale. L’impegno, però, non sarà dei più agevoli in quanto gli uomini di Tudor, che all’andata furono tra i primi ad evidenziare le lacune e i limiti strutturali dei giallorossi, sono in grado di far male a qualsiasi avversario, e sicuramente non hanno alcuna intenzione di presentarsi all’Olimpico e fare da vittima sacrificale. Tuttavia, i gialloblu dovranno fare i conti con alcune assenze, tra le quali spicca quella di Miguel Veloso.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Cristiano Ronaldo | Esclusiva “The Sun”

Roma-Hellas Verona, Miguel Veloso non ci sarà: out un mese

Come rivelato da hellas1903.it, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. Infortunio che ha fatto sì che Tudor fosse impossibilitato ad impiegare l proprio metronomo già contro l’Udinese. Tuttavia, gli esami hanno certificato l’esistenza di questa lesione, per guarire dalla quale si crede che siano sufficienti almeno 30 giorni. Un problema non da poco per Tudor, che dovrà fare a meno del lusitano classe ’86, che in questa stagione ha collezionato complessivamente 20 presenze – tra campionato e Coppa Italia – totalizzando 1369 minuti di gioco.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juve e Roma, vince chi gufa anche sul mercato: l’accordo salta così

Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…

2 ore ago

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

13 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

15 ore ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

17 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

19 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

23 ore ago