Roma%2C+Pallotta+torna+alla+carica+%7C+Nuovo+attacco+social
asromaliveit
/2022/02/16/roma-pallotta-twitter-fair-play-finanziario-salah-alisson-paredes-attacco-social/amp/

Roma, Pallotta torna alla carica | Nuovo attacco social

L’ex presidente della Roma, James Pallotta, sferra un nuovo attacco su Twitter. Ecco le parole dell’ex proprietario statunitense.

Torna alla carica James Pallotta, proprietario della Roma dal 2012 al 2020. Lo statunitense ha spiazzato i tifosi giallorossi, con un nuovo attacco contro il fair-play finanziario. Ecco le parole pubblicate su Twitter dall’ex presidente giallorosso, chiamato in causa per le sue cessioni di calciomercato ai tempi di Trigoria. Nuovo attacco social da parte di Pallotta.

James Pallotta ©LaPresse

Mentre la Roma sta vivendo un periodo decisamente complicato, due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, torna a parlare l’ex proprietario dei giallorossi. James Pallotta torna a stuzzicare i tifosi sui social. L’imprenditore statunitense, per 8 anni alla guida dell’ As Roma, ha risposto per le rime ai tifosi su Twitter. Ennesimo attacco social, sul tema cessioni e fair-play finanziario. Il tema di discussione social riguardava le numerose, ed eccellenti, cessioni che la gestione Pallotta mise a segno quando era a Roma. Cessioni eccellenti dicevamo, che non hanno sempre tornato sostituti di livello, basti pensare all’addio di un certo Alisson, ma non è l’unico caso.

Leggi anche: Calciomercato Roma, svolta Mkhitaryan: l’annuncio che cambia tutto

Roma, Pallotta torna alla carica | Nuovo attacco social

James Pallotta ©LaPresse

L’ex presidente giallorosso torna ad interagire con i tifosi della Roma, ancora una volta attraverso Twitter. E’ successo dopo il tweet di un tifoso giallorosso che lo accusava di aver venduto i giocatori migliori della rosa di quegli anni. Giovatori che oggi sono invece protagonisti in Champions League“Fair play finanziario. Lo capisci questo?”. Questa la prima risposta stizzita di Pallotta che ha poi risposto ad un altro tifoso che criticava il Fair Play finanziario e la sua applicazione solo verso determinate squadre tra le quali la Roma“Hanno lasciato scappare le grandi squadre. A noi invece hanno multato”. 

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

2 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

4 ore ago

Calciomercato Roma, lo scambio fa fuori la Juventus

Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…

10 ore ago

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

21 ore ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

1 giorno ago

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

1 giorno ago